CHI SIAMO


Twin Select (Project) è un duo artistico-professionale che si dedica alla promozione di artisti emergenti organizzando eventi di alto livello qualitativo a prezzi low-cost. Siamo convinti che esista un gap tra l’artista e il mercato dell’arte e che l’artista non debba essere agente di se stesso, cimentandosi in professioni che non gli sono proprie.
Il progetto Twin Select vuole colmare questo vuoto e si propone come agenzia di servizi rivolti all’artista emergente, altrimenti escluso dalla logiche di mercato.

Twin Select si offre quindi come mediatore tra l’artista e lo spazio espositivo, mettendo a contatto le due realtà e proponendosi come curatore dell’evento.
L’aspetto della curatela è un cardine della filosofia del progetto, mettendo a disposizione dell’evento stesso l’esperienza maturata in anni di attività e offrendo un taglio selezionato.
Twin Select non è solo un organizzatore di eventi ma è un vero proprio brand, un marchio che identifica tutte le attività del “duo” che lo ha creato, dall’arte contemporanea all’ideazione di progetti editoriali.