TwinSelect propone una risposta ironica al caso che infiamma i blog ed in generale il web negli ultimi giorni, cioè quello dell’elegante firma di moda Patrizia Pepe.
Da tempo lanciata in un’accattivante strategia pubblicitaria che vede modelle dal viso coperto coinvolgere il cliente nel quesito del claim “Who is Patrizia?”, L’immagine che ha suscitato polemiche mostra un signorina che con le sue forme reputate eccessivamente sottili ha dato il via a giorni di botta e risposta non stop sulla relativa pagina facebook tra i “fans” e la griffe stessa. Ad accendere la miccia, una ragazza che rispolverava il discusso fenomeno che lega anoressia e passerelle, accusa a cui Patrizia Pepe non ha esitato a ribattere con orgoglio e fermezza, difendendo il proprio nome ciecamente contro chiunque avesse qualcosa da aggiungere in proposito: poco ci è voluto perché i toni si scaldassero e la determinazione si trasformasse in arroganza, senza contare l’enfasi con cui le discussioni si sono protratte in prima istanza fittamente ben sino alle due di notte. Il fulcro della questione ad oggi non è più dunque il suddetto tema, quanto l’approccio adottato in questo caso, che potrebbe essere etichettato come sintomo di una vera e propria crisis management.
Nessun commento:
Posta un commento